JEROME C. ROUSSEAU

JEROME ROUSSEAU

 

E’ inutile sottolinearlo ma il legame che unisce il genere femminile alle calzature è a dir poco inconscio, indissolubile e per alcuni difficilmente spiegabile.

Si legge ogni giorno di giovani e talentuosi creativi lanciati da concorsi o supportati da super direttrici di riviste ma spesso si tratta di esagerazioni.

Nel visitare yoox.com, come avviene ormai ritualisticamente ogni giorno, sono stata piacevolmente sorpresa dalle creazioni semplici quanto speciali di Jerome C.Rousseau, un giovane creativo franco-canadese emerso attraverso il concorso Who is on next 2010.

b

 

Avevo sentito già parlare di lui e con grande onestà sono riuscita con grande difficoltà al non farmi tentare dall’acquisto di uno dei suoi modelli in vendita a prezzi decisamente alti.

Sono stata infatti particolarmente sedotta dalla linea sinuosa dei suoi modelli femminili con un gusto chic un pò retrò ma contemporaneamente iper moderno.

Probabilmente attenderò ancora un pò prima di fare shopping ma decisamente non si può perdere l’opportunità di ammirare le sue creazioni e magari sognare un pò.

c

more

jeromecrousseau.com

 

Translate »