WHY ABOUTSTYLE?


 

Molti forse penseranno un altro spazio dedicato alla moda. Ebbene no!

Numerosi sono stati i dubbi prima di intraprendere questa nuova avventura a causa proprio di un “mercato” saturo e ormai ripetitivo.

Sono trascorsi oltre 4 anni dal momento in cui la folle idea di esprimere un’opinione differente rispetto alla moda, allo shopping e allo stile in generale si è trasformata in qualcosa di più.

Varie sono state le idee messe in pratica, indipendentemente dal mezzo, per condividere un concept partito da alcune semplici riflessioni.

68c648f4cf4ef23b95347451d35ee058

Posso mai vestirmi come quelle modelle presenti sulle riviste? Posso spendere sempre uno stipendio per acquistare una borsa? Ma è assolutamente necessario avere una personal shopper per ricevere i consigli giusti?Solo una stylist può curare la mia immagine e rendere il mio stile perfetto? Ma perchè non posso abbinare un jeans di Prada con una t-shirt di Zara?

In questi anni sicuramente molto è cambiato ma non sempre la strada intrapresa può essere considerata innovativa e spesso rappresenta una parziale evoluzione.

Infatti alla fine numerosi progetti e in particolar modo alcuni blog non sono altro che l’imitazione, spesso mal riuscita, della classica e tradizionale carta stampata.d0bac9997df2bf0524b54ab716da2316

Le informazioni sono ripetitive, l’esibizionismo è imperante e la tendenza è nel proclamarsi guru.

Tutte queste proposte potranno mai sostituire la classica carta stampata e in realtà si sentiva tanto la necessità di così tanti spazi tutti uguali e poco innovativi?

Probabilmente molti non condivideranno queste riflessioni ma di certo a volte è meglio differenziarsi in pochi che omologarsi in tanti.

Pertanto “chiediamo scusa” in anticipo per gli eventuali errori, le opinioni non politically correct e principalmente per il nostro voler essere indipendenti!

p.s. tutti i suggerimenti positivi o negativi saranno sempre ben accetti e potranno essere espressi semplicemente inviando una mail!

 

,