A NEW BEAUTIFUL

Quando si parla di sopracciglia strutturate e folte non si può pensare che a Cara Delevingne probabilmente l’antesignana di questo trend.

Per chi non desidera però sottoporsi ai numerosi trattamenti estetici di ogni genere per intensificare e ridefinire le sopracciglia, Sisley Paris ha ideato due prodotti fantastici e pratici per strutturare e  “trasformare” il volto.

Infatti Phyto-Sourcils Design e Phyto-Sourcils Fix sono due prodotti innovativi,  semplici ma con un risultato professionale, per ridisegnare le sopracciglia, disciplinarle ed esaltare lo sguardo in modo naturale.

Phyto-Sourcils Design è una matita speciale costituita da 3 parti.

Brosse disciplinante, mina triangolare per disegnare, riempire e ridefinire la linea delle sopracciglia dalle più sottili alle più marcate e highlighter, da applicare sotto l’arcata sopracciliare, per perfezionare il maquillage e illuminare lo sguardo.

 

Phyto-Sourcils Fix, invece,  è un gel  per infoltire e fissare le sopracciglia.

La formula arricchita da fibre di Nylon aggiunge volume alle sopracciglia che istantaneamente sembrano più folte.

Si può scegliere tra la nuance trasparente per disciplinare le sopracciglia o i due gel colorati che delicatamente colorano le sopracciglia per uno sguardo più intenso.

L’applicatore per scolpire consente un’applicazione facile e precisa, praticamente come un mascara, per una linea nitida e un risultato naturale.

more info

Sisley Paris

IG SisleyParis

Translate »