Stress cutaneo provocato da una pelle reattiva, un colorito opaco e un rossore diffuso?

Tutti coloro che hanno una carnagione chiara e spesso molto delicata comprenderanno la sgradevole sensazione.

L’emulsione riequilibrante di Rivoli contrasta efficacemente gli squilibri del microbiota cutaneo, la nostra prima difesa contro le aggressioni esterne, causati proprio da inquinamento, stress e fluttuazioni ormonali che di conseguenza causano l’invecchiamento prematuro della pelle, rossori e irritazioni.

 

 

Il complesso Rivoli “Advanced Skin Precursors ® ” presente nell’emulsione,  a base di estratti di igname selvatico e soia, consente di regolare la produzione di lipidi, indipendentemente dal tipo di pelle (secca, mista o grassa).

Un livello ottimale di lipidi consente, inoltre, di rassodare l’epidermide in profondità e di idratarla stimolando le naturali difese delle cellule della pelle tramite il complesso “protein bodyguard asp®”, essa viene protetta dalle aggressione esterne, inclusi gli attacchi uva e uvb.

Il complesso di pre e pro-biotici (lactobacillus acidophilus), invece, rinforza il microbiota della pelle per una maggiore protezione dell’epidermide e una riduzione di rossori e sensibilità cutanea.

 

 

 

Un prodotto veramente speciale con una consistenza delicata e piacevole che in poche settimane trasformerà l’epidermide.

Tutti i prodotti Rivoli Geneve sono, inoltre, Vegan e acquistabili sul sito direttamente o degli store Douglas.

IG rivoligeneve